6° Concorso fotografico Calizzanese – scadenza 20 settembre 2019


Scadenza: 20 settembre 2019.

Il 6° Concorso Calizzanese da quest’anno si articolerà su due temi. Il primo libero “Racconta una Storia”, più foto che narrano un qualsiasi argomento raccontato visivamente tramite immagini. Verrà giudicato l’insieme delle foto che narrano la storia. Nel secondo dal titolo “L’Uomo e l’Ambiente” verrà giudicata ogni singola foto.

Tema libero “Racconta una Storia” Si potrà partecipare sino ad un massimo di 5 (cinque) immagini orizzontali o verticali in B/N o a colori. Sarà valutato l’insieme delle foto di ciascun concorrente e la storia raccontata, perciò le immagini devono avere un filo conduttore. Saranno giudicate tutte le immagini per composizione artistica, componente tecnica e storia

Tema “L’uomo e l’Ambiente” Si potrà partecipare sino ad un massimo di 5 (cinque) immagini orizzontali o verticali in B/N o a colori. Sarà giudicata ogni singola immagine per composizione artistica, componente tecnica ed attinenza al tema.

Premi

Tema libero “Racconta una Storia”

1° classificato:

Weekend per due persone compreso di cena del sabato, pernottamento, prima colazione e pranzo della domenica offerto dall’Hotel “Miramonti” usufruibile previa prenotazione.

+ Borsa fotografica offerta da FotoColombo

2° classificato:

Voucher per escursione a cavallo per due persone della durata di un ora e di un pranzo/cena presso il nostro ristorante con menu degustazione. Tale voucher è destinato come premio al concorso fotografico che avrà luogo a Calizzano in autunno 2019, scadenza novembre 2020. Prenotazione obbligatoria, non utilizzabile nelle festività (Pasqua, ferragosto,ecc).

+ Borsa fotografica offerta da FotoColombo

3° classificato:

Tagliere artigianale in legno e prodotti locali + borsa fotografica offerta da FotoColombo

Tema “L’Uomo e l’Ambiente”

1° classificato:

Accesso per due persone alla spa (durata 8 ore valido dal lunedì alla domenica) Il percorso comprende: sauna finlandese, bagno turco, percorso emozionale con cromoterapia, vasca idromassaggio, percorso kneipp, stanza del sale, stanza relax con piccola tisaneria e piscina riscaldata con getti idromassaggio e cascata cervicale. Pranzo light e cena con menù degustazione offerto da Villa Elia Albergo Ristorante e spa. Usufruibile previa prenotazione.

+ Borsa fotografica offerta da FotoColombo

2° classificato:

Weekend per due persone compreso di cena del sabato, pernottamento, prima colazione e pranzo della domenica usufruibile previa prenotazione offerto dall’Albergo Ristorante Lux.

+ Borsa fotografica offerta da FotoColombo

3° classificato:

Tagliere artigianale in legno e prodotti locali + borsa fotografica offerta da FotoColombo

Sito Web: http://www.cieffeci.it/index.php/concorso-fotografico-2018