BBA Photography Prize scadenza 26 Agosto 2020


Scadenza: 26 Agosto 2020. Bando internazionale per fotografi d’arte nell’ambito del Mese europeo della fotografia 2020 (EMOP).

Il BBA Photography Prize 2020 è un’iniziativa annuale della Galleria BBA di Berlino per invitare i migliori talenti e lavori di fotografia artistica di tutto il mondo. Lanciata nel 2017, la BBA Gallery esiste per trovare e rappresentare artisti con talenti e idee unici, una visione forte e uno stile avvincente. L’età o l’educazione non sono i criteri più importanti per noi, invece, apprezziamo l’autenticità, la perseveranza, la professionalità e opere d’arte eccezionali.
Abbiamo iniziato come spazio di progetto gestito da artisti nel 2015, e da allora il nostro ethos è stato chiaro: cercare artisti di talento e appassionati e dare loro tutto il nutrimento di cui hanno bisogno.

Giuria:
Le opere inviate saranno giudicate da professionisti di alto livello come la premiata fotografa Nikita Teryoshin, co-fondatrice di EyeEm e Berlin Photo Week, Gen Sadakane ed ex direttore di Eyes On – Photo Week Vienna e membro della giuria EMOP, Thomas Licek.

La giuria cercherà il concetto più innovativo, il linguaggio estetico e l’approccio unico nel mezzo. Non ci sono restrizioni in termini di tema, supporto fotografico o formazione. Installazioni e lavori concettuali sono i benvenuti.

Sito Web: https://bba-gallery.com/prizes