Concorso fotografico Fine Art Photography Awards – scadenza 13 Ottobre 2019


Scadenza: 13 Ottobre 2019. La vera arte nasce dalla passione. La Fotografia d’Arte ne è uno strumento pregiato, permettendo all’artista di comunicare e condividere con il mondo la propria visione. Scaturisce dalla più profonda sensibilità del fotografo, un desiderio intrinseco di esprimere i propri sentimenti attraverso un’immagine e di ritrarre la realtà che lo circonda in maniera unica e originale. A volte è un’azione spontanea, a volte è una presa di posizione consapevole. FAPA cerca proprio le foto nate dalla passione – la tua passione.

Il concorso Fine Art Photography Awards consta di 20 categorie, ognuna divisa per livello, er professionisti e principianti: Astratti, Architettura, Paesaggi urbani, Concettuale, Moda, Fotografia d’Arte, Paesaggi, Natura, Notturni, Nudo, Tema aperto, Panoramiche, Persone, Fotogiornalismo, Fotomanipolazione, Paesaggi marini, Street Photography, Viaggio, Animali.

Fine Art Photography Awards è un concorso aperto a i fotografi di qualsiasi livello e provenienti da qualsiasi angolo del mondo. I lavori inviati saranno valutati da una giuria internazionale.

I vincitori della sezione Professionisti e di quella Principianti riceveranno, rispettivamente, il titolo Professional Fine Art Photographer of the Year e Amateur Fine Art Photographer of the Year e si divideranno il premio totale di 5000$.

Il copyright della propria immagine rimarrà al fotografo in ogni momento.

Sito Web: https://fineartphotoawards.com