8° Concorso Fotografico Nazionale “Le GRU” – scadenza 13 ottobre 2019


Scadenza: 12 gennaio 2019. Il Gruppo Fotografico Le Gru è stato costituito ufficialmente il 14 gennaio 1995 e la sua attività primaria Ë sempre stata quella di promuovere la fotografia ad ogni livello, facendo conoscere, attraverso di essa, il nostro ambiente e le nostre bellezze architettoniche e paesaggistiche.

Anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare un Concorso Fotografico Nazionale. I concorsi sono stimolanti, danno modo di crescere e di confrontarsi con gli altri, sono una palestra per chi organizza ed anche un’ottima occasione per chi partecipa.

Negli anni il Gruppo Fotografico Le Gru ha organizzato e curato 26 concorsi (divisi tra circuiti, internazionali, nazionali e locali), che ci hanno dato modo di conoscere tanti bravissimi fotografi, sia giovani emergenti che talenti affermati. La nuova sfida che ci aspetta e che lanciamo a tutti è il “8° Concorso Fotografico Nazionale LE GRU 2019”. I temi del concorso sono Libero e Natura, che daranno modo a tutti i fotografi di mettersi alla prova. Per partecipare c’è tempo fino al 13 ottobre 2019.

Le fotografie pervenute saranno sottoposte al giudizio di una Giuria che sarà composta da:

Franco FERRO, AFI – Galleria Plenum Fotografia Contemporanea – Catania
Santo MONGIOI’, EFIAP/BFI – Fotografo – Catania
Ferdinando PORTUESE, D.R. FIAF Sicilia/Presidente G.F. Le Gru – Valverde (CT)
Biagio SALERNO – Palermo – Fotografo Naturalista – G.F. Le Gru Valverde (CT)
Antonio ZIMBONE, AFI – Fotografo Naturalista – Mascalucia (CT)

In bocca al lupo a tutti!

Sito Web: http://www.fotoclublegru.it/concorso-fotografico/