Premio Agnese Meotti scadenza 31 maggio 2021


Scadenza: 31 maggio 2021. Il Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, creato in partnership da BHR Group e l’Associazione Il Genio Italiano, è nato per dare rilievo alla creatività dell’uomo nell’arte della fotografia. Si pone come stimolo per l’innovazione sociale e per la creazione di valore, attraverso un approccio sperimentale, innovativo e visionario del legame tra arte, cultura e impresa, intese come veicoli per esaltare i processi mentali e come primari motori dello sviluppo innovativo di fattori sociali ed economici.
Il Premio vuole essere un invito a tutti gli artisti che vi parteciperanno a proiettarsi nel futuro con positività, sollecitando una riflessione sul bisogno di guardare al domani con strategia, nuova energia e idee inedite.
L’arte guarda avanti, la creatività è coraggio, diventa spinta propulsiva, traina la società “oltre”, non come fuga ma come impegno concreto a trovare nuove soluzioni per il futuro.

Il tema di questa sesta edizione del Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti” è: È tempo di olimpiadi

Il Premio è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, di età superiore ai 18 anni al momento dell’iscrizione. Per partecipare basta inviare tre scatti attinenti al tema proposto.

Il primo classificato si aggiudicherà un premio di euro 200,00 (duecento/00) comprensivi d’iva se dovuta e una mostra nella quale presentare un proprio progetto fotografico composto da 15 scatti. Il conferimento del premio al primo classificato ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera. Il secondo classificato si aggiudicherà una mostra nella quale presentare un proprio progetto fotografico composto da 15 scatti. All’artista della foto che avrà ricevuto più Like verrà consegnato un attestato personalizzato.

Sito Web: http://www.bhrgroup.net/premioagnesemeotti/6-edizione-premio-internazionale-di-fotografia-agnese-meotti/