Handbali Magazine scadenza 10 Aprile 2023
Scadenza: 10 Aprile 2023. Handbali Magazine invita artisti e collettivi a presentare un progetto documentario che metta in risalto gli spazi naturali o urbani, così come l’interazione tra la natura e gli esseri umani, per comporre la sesta pubblicazione di questa rivista di fotografia emergente.
Aperto a partecipanti di qualsiasi età e nazionalità, con progetti completati o in via di sviluppo. I partecipanti devono impegnarsi, nel caso in cui non abbiano presentato un progetto completo, a ultimarlo entro la data di pubblicazione della rivista.
Può essere presentato gratuitamente un solo progetto per partecipante o gruppo.
La selezione sarà effettuata dall’organizzazione Handbali Magazine tra tutte le proposte pervenute, privilegiando opere di qualità e con uno sviluppo più vicino alla pubblicazione. Le opere non selezionate verranno messe in lista d’attesa in caso di abbandono della lista.
Le proposte saranno valutate dal team e dall’organizzazione che compongono Handbali Magazine e le loro decisioni saranno insindacabili. Cinque (5) progetti completi saranno selezionati per la futura pubblicazione in stampa e dieci (10) progetti finalisti. Una singola fotografia di ciascuno dei progetti finalisti sarà scelta per la pubblicazione in stampa.
Sito Web: http://www.handbalimag.com/open-call/