Concorso fotografico Black & White Awards – scadenza 29 Settembre 2019
Scadenza: 29 Settembre 2019. Terza edizione dei premi Dodho in bianco e nero. Il concorso è aperto a qualsiasi interpretazione, dal fotogiornalismo, alla fotografia di strada, alla fotografia artistica, al ritratto, al nudo, ai paesaggi. Ogni genere ha spazio per i Dodho 2019. L‘unico requisito è avere una visione personale del mondo.
Dieci finalisti, due menzioni speciali, due fotografi selezionati e un singolo vincitore saranno selezionati per i premi e i benefici di questa edizion.
Una giuria internazionale composta da Arnis Balcus, Riga Photomonth (Riga), i direttori delle gallerie; Klompching Gallery (New York) Erdmann Gallery (Città del Capo) e Galerie Thierry Bigaignon (Parigi), Shanthy Jeuland, Coco PR & Communications Agency (Singapore), Chris Davies, Festival della fotografia di Los Angeles (Los Angeles), Aquin Mathews, festival di fotografia indiana ( Hyderabad), fondatore di Imagerights International (Boston) e del management team di Dodho Magazine selezionerà opere e fotografi premiati in questa terza edizione dei premi Dodho 2019.
PREMIO
Il vincitore assoluto riceverà come premio un importo di 1000 euro da ritirare entro un periodo massimo di 5 giorni dalla risoluzione della giuria.
Sito Web: http://www.dodho.com/black-white-photography-awards/