Concorso fotografico Monochrome Awards – scadenza 18 novembre 2018


Scadenza 18 novembre 2018. Concorso annuale rivolto a tutti i fotografi che si occupano di fotografia in bianco e nero.

Accettiamo singole immagini per le seguenti categorie: Architettura, Astratti, Concettuale, Moda, Fotografia d’Arte, Paesaggi, Nudo, Natura, Persone, Fotomanipolazione, Fotogiornalismo, Ritratti, Animali.
I vincitori della sezione Professionisti e di quella Principianti riceveranno rispettivamente il titolo di Monochrome Photographer of the Year e Monochrome Discovery of the Year assieme a un premio totale di 3000$.

Il concorso è aperto a fotografi di qualsiasi livello e punto di vista riguardo al bianco e nero.

Premi:
– Monochrome Photographer of the Year: 2000$ in contanti
– Monochrome Discovery of the Year: 1000$ in contanti
– I lavori primi, secondi e terzi classificati della sezione professionale sia di quella amatoriale verranno pubblicati nell’annuario Monochrome Photography Awards. Anche tutti i nomi che hanno ricevuto la menzione d’onore (Honorable Mention) saranno inclusi nell’annuario.

Il copyright della propria immagine rimarrà al fotografo in ogni momento.

Le immagini saranno utilizzate esclusivamente in relazione al premio e non verranno usate per altri scopi di marketing diversi dalla promozione dei Monochrome Awards. Le immagini non saranno altresì rivendute né utilizzate da terze parti. Se ci fosse tale richiesta in merito, ci impegniamo a inoltrarla al fotografo tramite email.

Sito Web: https://monoawards.com