Dodho Magazine Call For Entries #27 scadenza 3 dicembre 2023
Scadenza: 3 dicembre 2023. Stiamo cercando 6 fotografi eccezionali che desiderano dare una svolta spettacolare alla loro carriera. Il nostro obiettivo è mostrare le tue fotografie ai direttori delle principali gallerie, festival e agenzie del mondo. sei pronto per unirti a noi?
La nostra missione è scoprire i talenti più eccezionali, promuoverli e diffonderli. Siamo guidati dalla fotografia, comprendiamo la fatica, il lavoro e la passione dietro ogni immagine, la necessità di trovare e catturare la bellezza, di cogliere un momento unico, di interpretare la realtà che ci circonda.
Conosciamo la determinazione necessaria per raccontare una storia attraverso un resoconto e decifrare la verità nascosta al suo interno. Per noi la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, una sfida, ma anche un atto puramente introspettivo che ci costringe a mettere in discussione il nostro modo di vedere il mondo, impregnando ogni fotografia con un po’ di noi stessi.
Per noi la fotografia non è solo una professione, è un linguaggio. È luce che illumina, vita che pulsa, emozione che trasmette e comunicazione che connette. Lo vediamo come una sfida costante che ci invita a esplorare e mettere in discussione la nostra prospettiva del mondo e, allo stesso tempo, un atto di introspezione che ci costringe a lasciare un pezzo della nostra essenza in ogni opera.
La nostra edizione cartacea non è un mero mezzo di diffusione, è un trampolino di lancio pensato per lanciare il tuo lavoro a un pubblico più ampio, un trampolino di lancio che ti permette di elevarti e presentare il tuo talento nel modo che merita. Con un focus esclusivamente professionale, distribuiamo ogni edizione a gallerie, agenzie, festival e ai professionisti più influenti del settore. In questo modo, ci assicuriamo che le tue immagini siano ammirate direttamente da chi è capace di apprezzarne il vero significato e il potenziale, il tutto in tempi record.
Dopo 26 edizioni di successo, la nostra rivista cartacea si è affermata come uno strumento efficace nella promozione di nuovi talenti fotografici a livello globale. Oggi non siamo solo un mezzo, ma un faro nel panorama fotografico internazionale.
È giunto il momento di fare il salto e concentrarsi nella giusta direzione per ottenere risultati tangibili. La tua partecipazione è semplice: seleziona le immagini e i progetti più interessanti, registrati alla nostra call e carica i tuoi file tramite il nostro modulo di registrazione. Non perdere questa opportunità unica di mostrare al mondo il tuo talento e la tua passione per la fotografia. Sei pronto a intraprendere questo entusiasmante viaggio con noi?
Questa opportunità è aperta a tutti i fotografi, dilettanti o professionisti, di età pari o superiore a 18 anni, provenienti da qualsiasi parte del mondo. Puoi scegliere di registrarti alla modalità Magazine, che ti permette di sottoporre uno o più progetti da inserire nelle nostre pagine interne. In alternativa, potresti voler registrarti per la modalità Copertina, dove puoi inviare le tue migliori immagini individuali che ritieni meritino il riconoscimento della copertina. Se lo desideri, puoi anche registrarti per entrambe le modalità.
Condizioni e licenze
Tutti i partecipanti al Call For Entries, con la loro presentazione, affermano che le immagini e i progetti presentati sono opera loro originale e non vi è stata alcuna violazione del copyright. Dodho non è responsabile per qualsiasi potenziale violazione dei diritti che possa verificarsi durante il processo di selezione o la successiva esposizione di qualsiasi immagine. Il partecipante ha la responsabilità di ottenere tutte le liberatorie e i consensi necessari prima dell’invio della fotografia, per consentirne l’esposizione e l’utilizzo. I progetti verranno valutati da una giuria professionale, rinomata nel campo della fotografia, e il giudizio sarà imparziale e non influenzato dai dati dell’autore. Il verdetto della giuria sarà definitivo e insindacabile
Diritti d’autore e diritti di utilizzo
Il diritto d’autore delle immagini e dei progetti apparterrà sempre ed esclusivamente al fotografo e autore del progetto. Le immagini verranno utilizzate esclusivamente in relazione ai premi Dodho e non verranno utilizzate per nessun altro scopo se non quello di promuovere direttamente i loro autori. Le immagini non possono essere utilizzate da terzi in nessun caso senza il consenso esplicito dell’autore e qualsiasi utilizzo presuppone una richiesta scritta, che verrà inoltrata all’autore via email. Dodho si riserva il diritto di pubblicare le migliori opere pervenute nella sua edizione online e successiva promozione sui propri social network, salvaguardando sempre la paternità e il diritto d’autore.
Premio
edizione stampata | edizione digitale | pubblicazione online | visibilità agli esperti del settore | diffusione digitale e online delle vostre immagini | copertura legale del tuo lavoro per due anni
Sito Web: https://www.dodho.com/call-for-entries/