HIPA scadenza 30 Novembre 2021
Scadenza: 30 Novembre 2021. La fotografia parla senza parole, connettendoci attraverso immagini potenti. La natura è così espansiva che non c’è mai un momento in cui non si è ispirati a fotografarla. Ha così tante dimensioni da esplorare. Che si tratti di terra, aria o mare, la sua bellezza può essere catturata nei suoi paesaggi, nella fauna selvatica, nella flora e nella fauna, nella vegetazione, nella vita marina, nelle persone o semplicemente nella sua alba o tramonto mozzafiato.
La natura, come qualsiasi altro soggetto, viene catturata dalla prospettiva e dall’obiettivo di un fotografo; ognuno con una storia unica da condividere. La natura in tutta la sua magnificenza – passato, presente e futuro – è il tema dell’undicesima stagione del concorso HIPA. Ispiraci con i tuoi capolavori.
La fotografia di ritratto ha catapultato le carriere e successivamente la fama mondiale di molti fotografi iconici e dei volti che hanno fotografato. Questa è l’opportunità per te, come fotografo, di ritrarre ciò che è nascosto dietro i volti di persone e creature su questo pianeta e trasmettere l’unicità attraverso il tuo obiettivo.
A tornare per la sesta stagione consecutiva sarà la categoria Portfolio. Questa categoria dimostra ancora una volta la sua forza nel corso degli anni di competizione, sfidando i fotografi a mostrare le proprie capacità di narrazione attraverso una serie di fotografie.
Allo stesso modo, la categoria Generale – una delle preferite di tutti i tempi – è tornata per consentire ai fotografi con un occhio eccezionale per la composizione visiva di esprimersi attraverso invii in bianco e nero o a colori.
Sito Web: https://www.hipa.ae/en/Awards/Details/nature-2021-2022