MITILICOLTORI DELLA SPEZIA scadenza 7 giugno 2021


Scadenza: 7 giugno 2021. Il Premio fotografico Mitilicoltori della Spezia organizzato dalla Cooperativa Mitilicoltori della Spezia, con il patrocinio del Comune della Spezia, il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale e la collaborazione del Consorzio produttori spezzini, è aperto a tutti i fotografi sia amatori che professionisti purchè di età superiore ai 18 anni e che non siano dipendenti o lavoratori della Cooperativa Mitilicoltori spezzini.

I temi
Due sono i temi: “mitilicoltori e pescatori” e lo Still Life: “L’ostrica”.

MITILICOLTORI e PESCATORI: Nelle foto, che possono essere scattate in qualsiasi territorio nazionale e non, deve affiorare il mondo della pesca e della mitilicoltura (muscoli, cozze ma anche ostriche), le barche, i pescherecci, gli allevamenti, i filari, i centri di depurazione, i suoi allevatori, i pescatori ecc. ecc.

STILL-LIFE: L’ostrica.

Premi e riconoscimenti

Il vincitore assoluto del Premio fotografico Nazionale Mitilicoltori della Spezia 2021 riceverà, oltre alla targa del vincitore, un assegno circolare di € 1.000,00 (mille).

Al vincitore sez. Still-life riceverà, oltre alla targa del vincitore, un assegno circolare di € 500,00 (cinquecento).
Una targa ricordo anche per la foto che avrà ottenuto il punteggio più alto dalla votazione popolare (fotografie trasmesse in loop su un maxi monitor posizionato in Passeggiata Morin. Regolamento nello stand dei Muscolai).

Sito Web: http://www.mitilicoltori.it/premiofotografico/