Concorso fotografico “Vendemmiamo: L’uva si mette in posa” – scadenza 26 ottobre 2019


Scadenza: 26 ottobre 2019. Al via la quarta edizione del concorso fotografico “Vendemmiamo: L’uva si mette in posa”, indetto dal Comune di Scerni.

L’obiettivo del concorso è quello di promuovere la vendemmia attraverso la fotografia, raccontandola in tutte le sue sfaccettature: l’uva, il paesaggio con i vigneti, gli scorci, le persone, gli utensili, i momenti di convivialità, le situazioni di lavoro.

Ogni autore potrà presentare al massimo n°4 fotografie in formato digitale jpeg (file a colori con lato maggiore non inferiore a 4000 megapixel a 300 dpi).

Non verranno accettate fotografie con logo, firma, watermark, fotomontaggi o segni riconoscibili di qualsiasi genere. Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto della sua immagine, pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità civile e penale degli organizzatori nei confronti di terzi, in particolare dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggono soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli le abbia ottenute.

La partecipazione è totalmente gratuita ed è aperta a tutti i cittadini.

Saranno assegnati i seguenti premi:

1° classificato: Buono Amazon del valore di €300,00.
2° classificato: Buono Amazon del valore di €100,00.
3° classificato: Borsa per attrezzatura fotografica

Altri premi per le foto segnalate da menzione speciale.

Sito Web: http://www.vendemmiamo.photo/2019/08/23/vendemmiamo-2019-iscrizioni-aperte-fino-al-26-ottobre-2019/