Revela’T Festival scadenza 20 Dicembre 2022


Scadenza: 20 Dicembre 2022. C’è un’espressione popolare che dice che tutte le strade portano a Roma, nel senso che ci sono molte strade e vie per raggiungere la stessa meta.

Quando è nato il festival Revela’T, non potevamo nemmeno immaginare dove ci avrebbe portato questo viaggio. Abbiamo preso strade, che ci hanno portato ad altre, migliori, peggiori, lunghe, brevi, piacevoli e occasionalmente a qualche bivio.

Le Roma possono essere tante, forse tante quanti i cammini, ma a noi interessa quello che vuoi raccontarci. Quelli personali o estranei, il percorso che ti porta o quello che ti riporta indietro, l’immaginario, il fittizio, quello che hai scelto o quello che ti è stato imposto, il percorso segnato e le deviazioni che hai subito prendendo. Quella che eri destinata a percorrere o quella dei Peripatetici, la via di un altro o quella che non sarà mai abbastanza tua. Il sentiero della vita, con le sue pietre e le sue gioie. Il percorso letterale, che ci dà la possibilità di scoprire nuovi paesaggi, metterci ai piedi di un altro passante per poter vedere con i nostri occhi ciò che i vostri hanno visto.

Sito Web: http://revela-t.cat/2023/ca/convocatoria/