Concorso fotografico Annual Photography Awards scadenza 7 Giugno 2020


Scadenza: 7 Giugno 2020. Celebrando i fotografi di ogni livello – professionisti, dilettanti e studenti – gli Annual Photography Awards invitano i partecipanti alla seconda edizione del concorso internazionale di fotografia dell’anno in corso.

Cerchiamo partecipanti con un approccio audace e innovativo alla fotografia, in grado di sconvolgere gli standard artistici tradizionali. I partecipanti possono inviare i propri lavori in un massimo di otto categorie. Non vi sono restrizioni sull’interpretazione, la creatività o l’estetica; accettiamo qualsiasi formato che presenti nuovi talenti e contribuisca a far crescere la notorietà della fotografia come arte.

Gli Annual Photography Awards si dedicano alla preservazione della fotografia come mezzo espressivo contemporaneo dell’arte, e mira ad aiutare i giovani artisti ad avanzare nella loro carriera. Partecipando al nostro concorso, i nostri artisti ricevono l’attenzione di un pubblico globale e concorrono a vari premi in denaro. Non vediamo l’ora di vedere il tuo miglior lavoro!

Quote di iscrizione: $30 per foto singola/$40 per serie (fino a 8 foto)

Il partecipante conserva il copyright di tutte le foto e le descrizioni inviate. Sarà dato credito ad ogni immagine pubblicata.

Premi

L’occasione perfetta per farti conoscere e presentare il tuo lavoro a un pubblico con una grande sensibilità artistica! Gli Annual Photography Awards offrono generosi premi in denaro, trofei e premi acclamati per i vincitori.

Gran Premio
$1.000 in contanti per il vincitore assoluto
– Titolo: Annual Photographer of the Year

Vincitori di categoria
$500 per ciascun vincitore delle 8 categorie
– Titolo: Category Annual Photographer of the Year

Sito Web: https://annualphotoawards.com