Concorso fotografico Chromatic Awards scadenza 19 Luglio 2020


Scadenza: 19 Luglio 2020. Cresciuto in un’era in cui la tecnologia ha rivoluzionato l’arte e la creatività, l’annuale Chromatic Awards è la piattaforma internazionale ideale sia per professionisti che per dilettanti. L’essenza della competizione sono la scoperta e la promozione di nuovi talenti della fotografia a colori in tutte e 20 le categorie.

La partecipazione ai Chromatic Awards è la tua opportunità per mostrare al pubblico di tutto il mondo il tuo illimitato potenziale artistico e approccio unico alla fotografia a colori.

La disponibilità di attrezzature fotografiche rende la concorrenza tra i fotografi molto ampia e la possibilità di “sfondare” estremamente difficile. Amatori e fotografi professionisti che vogliono condividere la loro passione devono dimostrare non solo una buona conoscenza del laboratorio, ma anche tenacia nel perseguire il loro obiettivo.

La nostra missione è offrire agli artisti l’opportunità di condividere la loro passione e le loro storie attraverso le loro fotografie, promuovere i migliori fotografi del mondo e scoprire nuovi talenti emergenti.

Con venti categorie, la possibilità di mostrare il nucleo del proprio lavoro è illimitata, dato che professionisti competenti e di fama mondiale siedono in giuria e controllano ogni dettaglio di ogni immagine. Insieme stiamo costruendo il mercato dell’arte e rafforzando la posizione della fotografia a colori nel mondo dell’arte.

Premi

Il Grand Prize del 2020 è di $2,000 per il vincitore professionista e $1,000 per il vincitore amatoriale.

Con 20 complesse categorie nella fotografia a colori, il Chromatic Awards 2020 assegnerà anche 3 premi principali per ogni categoria. Allo stesso modo, tutti i vincitori delle categorie e le Menzioni d’Onore riceveranno badge scaricabili e certificati di successo.

I vincitori del 1°, 2° e 3° posto di quest’anno insieme alle Menzioni d’Onore selezionate, raccolte a mano da editori di libri sia dal livello Professionale che da quello Amatoriale, saranno pubblicate anche nel nostro Chromatic Awards Annual Book.

Il concorso Chromatic Awards è aperto a fotografi professionisti e dilettanti provenienti da qualsiasi paese che utilizzino qualsiasi forma di fotografia a colori.

Il copyright delle immagini rimarrà in ogni momento con il fotografo.

This year’s 1st, 2nd and 3rd place winners along with the selected Honorable Mentions handpicked by book editors from both the Professional and Amateur levels will likewise be published in our Chromatic Awards Annual Book.

Sito Web: https://chromaticawards.com