Concorso fotografico “Scatto alla vita” di Avis Costa Masnaga – scadenza 7 Settembre 2019


Scadenza: 7 Settembre 2019. Avis Costa Masnaga è stata fondata nel 1953. Da allora è attiva nel territorio della Brianza lecchese, nei comuni di Costa Masnaga, Bulciago, Nibionno, Garbagnate Monastero, Rogeno, Sirone, Molteno promuovendo gli ideali di solidarietà e cittadinanza attiva propri della Associazione con molteplici eventi . La missione primaria di Avis è reperire nuovi donatori.
Il donatore di sangue è una persona comune che compie un gesto semplice ed essenziale, gratuito e generoso, anonimo e altruistico, che contribuisce a garantire una possibilità di cura e di vita per altre persone comuni di qualsiasi età, genere, colore della pelle, idee politiche e religiose.

Il dono del sangue è universale e oltrepassa ogni confine geografico.
Avis Costa Masnaga ti invita a diventare donatore, cittadino responsabile e attivo e aspetta le tue opere fotografiche.
“SCATTO ALLA VITA” Il dono del sangue è un dono per la vita. Rendi immortali gli attimi di speranza della vita quotidiana. Il tema ha la finalità di mostrare come in tutti gli attimi, le azioni quotidiane si possa trovare l’amore e la gioia di donare e dare… Avis Costa Masnaga sceglierà tra le foto pervenute quella che sarà il testimonial della Giornata del Donatore 2019.

PREMI
1° CLASSIFICATO
QUADRO IN INCISIONE E DIPINTO A MANO SU ARGENTO CON CORNICE RIPRODUCENTE LA FOTO
2° CLASSIFICATO
QUADRO IN INCISIONE E DIPINTO A MANO SU OTTONE ARGENTATO CON CORNICE RIPRODUCENTE LA FOTO
3° CLASSIFICATO
QUADRO IN INCISIONE E DIPINTO A MANO SU OTTONE ARGENTATO CON CORNICE RIPRODUCENTE LA FOTO

Sito Web: www.costaphoto01.it