Dodho Call For Entries #14 scadenza 31 agosto 2020


Scadenza: 31 agosto 2020. La rivista Dodho è lieta di annunciare che il nuovo invito per la selezione di fotografi di tutto il mondo sarà presentato in un numero eccezionale il prossimo settembre.

Attraverso la nostra edizione cartacea, il nostro obiettivo è semplicemente quello di metterti in contatto con un pubblico professionale in grado di offrire alla tua carriera di fotografo nuove opportunità di cambiamento e crescita. La nostra edizione cartacea è progettata per fungere da potente strumento promozionale in grado di focalizzare e diffondere la tua carriera tra le persone giuste nel più breve tempo possibile.

Per far parte di questa nuova edizione, tutto ciò che devi fare è compilare il modulo di registrazione e caricare i tuoi progetti o immagini. Se non sei ancora convinto, continua a leggere per avere un’idea più chiara dei vantaggi di presentare il tuo lavoro nella nostra offerta in edizione cartacea.

UN’EDIZIONE DI RIFERIMENTO

In un mondo pieno di immagini incredibili, la promozione del tuo lavoro può trasformarsi in una vera corsa folle verso il nulla. È importante sapere come focalizzare i tuoi sforzi e che tutto il tuo lavoro fluisce nella stessa direzione nel perseguimento dei tuoi obiettivi. Per questo motivo, abbiamo visto la necessità di creare uno strumento unico, uno strumento promozionale incentrato su un obiettivo specifico, che era reale, autentico, nel formato e nella stampa e al di fuori del rumore e del riconoscimento effimero da parte dei social network, ed era anche Era necessario che avesse uno stile ben definito, che soddisfacesse il nostro obiettivo principale e che potesse essere presentato e distribuito nelle principali gallerie, agenzie e festival di tutto il mondo.

Cinque anni fa, da quando abbiamo lanciato la nostra prima edizione cartacea, è diventata una rivista leader, un ponte che collega i fotografi più talentuosi con i migliori esperti del settore fotografico globale. Tra le nostre pagine, siamo stati fortunati e onorati di pubblicare fotografi come Julia Fullerton Batten, Maria Svarbova, Laurent Baheux, Michiko Chiyoda, Larry Louie, Gili Yaari, Thomas Alleman, Sandro Giordano, Stefanie Minzenmay. Sono tutti solo un esempio dei 65 fantastici fotografi presenti fino ad oggi.

COSTRUIRE LE TUE OPPORTUNITÀ

Le nuove tecnologie offrono l’opportunità di mostrare il tuo lavoro al mondo come nessuno ha mai avuto prima. Ma allo stesso tempo, ottenere il nostro lavoro nelle mani giuste e diventare produttivi è sempre più difficile. L’accumulo di follower e Mi piace verso il nostro lavoro ci consente di non pensare alle poche reali possibilità di successo che alcune piattaforme offrono. Ottenere la visibilità che merita il nostro sito Web è anche un compito lento e complicato. L’edizione cartacea di Dodo Magazine crea nuove opportunità per il tuo lavoro, focalizzandolo e mostrandolo alle persone giuste e nei posti giusti a tempo di record. Inizia subito a creare nuove opportunità per il tuo lavoro, circostanze uniche che costruiscono percorsi diretti verso il tuo obiettivo.

Lascia che il mondo sappia cosa hai

Gli esperti di Dodho Magazine esamineranno il tuo lavoro e ti daranno l’opportunità di caricarlo sulla nostra rivista online. Ogni portfolio verrà inoltre visualizzato sulle nostre piattaforme ufficiali di social media. In quella data, la nostra giuria finalizzerà i 6 migliori fotografi il cui lavoro sarà pubblicato nella nostra edizione stampata. Pertanto, nel caso in cui non sia possibile inserire i candidati preselezionati, è comunque possibile godere di una maggiore visibilità attraverso la nostra rivista online. Non sarebbe fantastico?

CONDIZIONI E LICENZE

Tutti i partecipanti a Call For Entries 14, in virtù della loro presentazione, ritengono che le immagini e i progetti presentati siano opera propria e che non vi siano state violazioni del copyright. Dodho non è responsabile per eventuali violazioni dei diritti che possono insorgere durante il processo di selezione e la successiva visualizzazione di qualsiasi immagine. Il partecipante è responsabile dell’ottenimento, prima della presentazione della fotografia, di ogni singolo rilascio e consenso necessari per consentire la mostra e l’uso della fotografia. I progetti saranno giudicati da una giuria professionale e pertinente nel campo della fotografia, senza flash e nessuno dei dati dell’autore. La decisione della giuria non sarà applicabile e sarà definitiva.

COPYRIGHT E DIRITTI DI UTILIZZO

Le immagini e i diritti d’autore del progetto saranno esclusivi e in ogni momento del fotografo e autore del progetto. Le immagini verranno utilizzate rigorosamente in relazione ai Dodho Awards e non verranno utilizzate per scopi diversi dalla promozione diretta dei loro autori. Le immagini non possono essere utilizzate in nessun caso da terzi senza il consenso esplicito dell’autore e su richiesta scritta, che verrà inviata all’autore via e-mail. Do

Sito Web: https://www.dodho.com/call-for-entries/