ARTBOX.PROJECT ZÜRICH 2.0 scadenza 8 luglio 2020


Scadenza: 8 luglio 2020. Il progetto ARTBOX.PROJECT Zurich inizia al secondo turno! Il più grande progetto artistico della nostra serie avrà luogo quest’anno dal 20 al 24 agosto 2020 durante SWISSARTEXPO nella veneranda sala eventi delle FFS alla stazione centrale di Zurigo. Con 80’000 visitatori al giorno, il padiglione delle FFS è uno dei luoghi più visitati della Svizzera.

Anche quest’anno possiamo aspettarci una mostra variegata di opere d’arte originali e di opere d’arte esposte in digitale! Con due nuovissimi schermi HD da 86″ e altre nuove tecnologie, offriamo a tutti i partecipanti un’eccellente presentazione delle loro opere d’arte. I 10 finalisti potranno mostrare le loro opere originali al festival d’arte SWISSARTEXPO di Zurigo e i 100 semifinalisti riceveranno una presentazione speciale su due schermi supplementari. TUTTI gli ALTRI partecipanti saranno mostrati sui nostri grandi schermi HD da 86″ per tutto il periodo della mostra!

Poiché l’ARTBOX di Zurigo è fortemente collegato in rete, durante la fiera organizzeremo numerosi eventi esclusivi con clienti molto paganti. Il nostro team di vendita promuoverà attivamente la vendita delle vostre opere d’arte! NON prendiamo alcuna commissione sulle opere d’arte vendute!

I 10 finalisti potranno esporre le loro opere d’arte originali in mostra a Zurigo, ARTBOX.GALLERY si occuperà dell’organizzazione del trasporto delle opere d’arte dalla residenza dell’artista a Zurigo e di ritorno all’artista, ARTBOX.GALLERY si farà carico delle spese di trasporto. Se l’opera d’arte viene venduta, l’intero prezzo di vendita va all’artista, la galleria non prende alcuna commissione. I 100 semifinalisti riceveranno una speciale presentazione digitale su 2 schermi separati. Ogni opera d’arte sarà mostrata più volte al giorno con il nome dell’artista, il nome dell’opera e un codice QR personalizzato, direttamente collegato al sito web dell’artista.I 10 finalisti e i 100 semifinalisti saranno mostrati sui nostri canali di social media e sul sito ARTBOX.PROJECT. Su richiesta, le immagini saranno collegate al sito web dell’artista.Durante la mostra, i visitatori avranno la possibilità di votare le loro opere preferite. L’artista che avrà ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicherà un contratto di collaborazione con ARTBOX.GALLERY Zurich.

Sito Web: https://www.artboxprojects.com/zuerich-2-it