Call For Entries scadenza 30 Novembre 2022


Scadenza: 30 Novembre 2022. Stiamo cercando 6 fantastici fotografi che vogliano dare un incredibile impulso alla loro carriera. metteremo le tue fotografie davanti agli occhi dei direttori delle migliori gallerie, festival e agenzie di tutto il mondo. Vieni con noi?

La nostra missione è scoprire il miglior talento, promuoverlo e diffonderlo, perché viviamo e respiriamo la fotografia, perché conosciamo la fatica, il lavoro e la passione dietro ogni immagine, la necessità di trovare e catturare la bellezza, di trovare un momento unico , per interpretare la realtà che ci circonda. Della volontà che serve per raccontare una storia attraverso un reportage, e per decifrare la verità che in essa si nasconde. Per noi la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, una sfida, ma è anche un atto puramente introspettivo che ci costringe a mettere in discussione il modo in cui vediamo il mondo, il nostro modo di guardare la realtà, infondendo in ogni fotografia un po’ di noi stessi. La nostra edizione cartacea è stata pensata come uno strumento promozionale, uno strumento per presentare il tuo lavoro al mondo e dargli la spinta di cui ha bisogno. Esclusivamente di natura professionale, viene distribuito alle principali gallerie, agenzie, festival e professionisti del settore per garantire che le tue immagini siano viste direttamente dalle persone giuste e in tempi record. Dopo 22 edizioni, la nostra edizione cartacea si è rivelata estremamente efficace nel promuovere nuovi talenti fotografici in tutto il mondo e oggi la nostra edizione cartacea è diventata una rivista leader nel panorama fotografico di tutto il mondo. Ora è il momento di concentrarsi nella giusta direzione per ottenere risultati concreti. Non devi fare altro che selezionare le tue migliori immagini e progetti, iscriverti al bando e caricare i tuoi file utilizzando il modulo di registrazione.

Tutti i partecipanti alla Call For Entries, in virtù della loro presentazione, ritengono che le immagini ei progetti presentati siano opera propria e non vi sia stata violazione del diritto d’autore. Dodho non è responsabile per eventuali violazioni dei diritti che potrebbero verificarsi durante il processo di selezione e successiva visualizzazione di qualsiasi immagine. Il partecipante è responsabile dell’ottenimento, prima dell’invio della fotografia, di tutte le liberatorie e consensi necessari per consentire l’esposizione e l’utilizzo della fotografia. I progetti saranno giudicati da un professionista e giuria competente nel campo della fotografia, senza bagliori e nessuno dei dati dell’autore. La decisione della giuria non sarà appellabile e sarà definitiva.

Sito Web: https://www.dodho.com/call-for-entries/