COLOR AWARDS scadenza 30 Settembre 2022


Scadenza: 30 Settembre 2022. Vi invitiamo a partecipare alla prima edizione dei Color Awards 2022. stiamo cercando la migliore immagine a colori per quest’anno, 2022. Il concorso è aperto a qualsiasi interpretazione della fotografia a colori in tutte le sue dimensioni, dalla realtà quotidiana alla pura astrazione.

Tutti i diversi generi fotografici hanno il loro posto nei Color Awards, fotogiornalismo, ritratto, nudo, architettura, paesaggio, fauna selvatica, astrazione, sperimentale, fotografia di strada, natura morta, fotografia artistica o processi alternativi. Non vediamo l’ora di vedere immagini con punti di vista unici e approcci innovativi, nonché immagini che rientrano nei modi più tradizionali della fotografia a colori. Il colore gioca un ruolo molto importante nella storia che racconta un’immagine, descrive la scena in modo più dettagliato e approfondisce meglio la scena grazie alla maggiore quantità di informazioni che riceviamo come spettatori. Crediamo che la fotografia a colori sia un’arte complessa, che necessita di infinite decisioni per far sì che tutti i colori stabiliscano una sorta di relazione. Dopo 10 anni di promozione di fotografi di talento, abbiamo ideato i Color Awards per scoprire immagini incredibili e fotografi che desiderano fare un passo avanti nella loro carriera attraverso il riconoscimento e la visibilità internazionale che solo i Color Awards possono dare loro. Le tue immagini devono essere viste e noi lo realizzeremo. Vogliamo che tu ci mostri il tuo lavoro in modo che possiamo mostrarlo al mondo.

I COLOR AWARDS SONO PROGETTATI PER TE E IL TUO LAVORO RAGGIUNGE IL RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE

Una giuria internazionale composta da Gurdas Dua, brand ambassador di Sony. Heidi Erdmann, direttore della prestigiosa Erdmann Galley del Sudafrica, Tom Evangelidis, direttore della Black Eye Gallery di Sydney, Chris Davies, fondatore e direttore di Photo Independent di Los Angeles e il management team di Dodho Magazine selezioneranno le immagini e i fotografi premiati in questa prima edizione dei Color Awards 2022. Il vincitore del concorso riceverà il titolo di Photographer of the Year e un premio in denaro, oltre ad essere pubblicato in un posto d’onore nel libro annuale Color Awards, insieme ai 100 finalisti , secondi e terzi classificati e due menzioni d’onore. Inoltre, le 25 migliori immagini saranno esposte per un anno nella nostra galleria online, che riceve migliaia di visite da professionisti del settore.

Sito Web: https://www.dodho.com/color-awards/