Concorso fotografico Romano Cagnoni Photolux Award – scadenza 15 settembre 2019


Scadenza 15 settembre 2019. In occasione dell’edizione 2019 del Photolux Festival. Biennale Internazionale della Fotografia, Photolux e AFIP International, in collaborazione con 6Mois e Internazionale, promuovono un concorso internazionale dedicato al fotogiornalismo e intitolato a Romano Cagnoni.

Il concorso è a iscrizione libera e si rivolge a tutti i fotografi e collettivi fotografici, di qualsiasi genere, età e nazionalità.

I partecipanti dovranno presentare un progetto fotogiornalistico realizzato nel 2018 e preferibilmente inedito. È possibile partecipare anche con un progetto sviluppato in un periodo più ampio, e/o non ancora concluso, ma con almeno 10 fotografie realizzate durante il 2018.

La giuria si riunirà nel corso del mese di settembre 2019.
I risultati del concorso saranno comunicati entro la fine del mese di settembre 2019.
LA GIURIA SI RISERVA IL DIRITTO DI NON DESIGNARE ALCUN VINCITORE qualora non pervenissero lavori ritenuti idonei a ricevere il premio.

PREMI

Il vincitore avrà l’opportunità di pubblicare il proprio progetto o di ricevere l’incarico per un assegnato da parte delle riviste Internazionale e 6Mois. La pubblicazione o l’assegnato saranno regolarmente retribuiti. Al vincitore verrà inoltre prodotta una mostra che sarà inserita nel programma ufficiale di Photolux Festival 2019.

Sito Web: http://www.photoluxfestival.it/it/romano-cagnoni-photolux-award-2019/