Mobile Photo Awards scadenza 14 Dicembre 2020


Scadenza: 14 Dicembre 2020. Il Mobile Photo Awards è la competizione internazionale più longeva aperta esclusivamente a fotografie scattate e modificate su tutti i telefoni cellulari e tablet. Fondata nel 2011, riconosciamo e celebriamo il talento e le immagini delle comunità fotografiche e artistiche dei telefoni cellulari. Oltre al nostro concorso annuale (ottobre-dicembre), produciamo mostre a tema con inviti internazionali aperti durante tutto l’anno.

Se è vero quello che dice Henri Cartier-Bresson, che le nostre prime 10.000 foto saranno le nostre peggiori, allora è sicuro che la fotografia da cellulare ha dato alle persone un’opportunità storica di superare le 10.001. L’MPA è una vetrina per fotografi e artisti che hanno abbracciato questo momento decisivo.

Le mostre MPA sono una caratteristica per le immagini vincitrici del concorso annuale e sono scelte tra migliaia da una giuria di venti professionisti della fotografia, giornalisti, insegnanti, artisti e leader del mondo della fotografia, della fotografia mobile e dell’arte.

Sito Web: https://mobilephotoawards.com/