Passepartout Photo Prize scadenza 14 Gennaio 2022


Scadenza: 14 Gennaio 2022. Passepartout Photo Prize mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo fornendo 1.000 euro in premi in denaro ogni anno, opportunità espositive in una sede prestigiosa nel cuore di Roma, in Italia, opportunità di pubblicazione e altro ancora.
Tra i giurati ci sono il fotografo americano Richard Tuschman, l’editore di GUP Magazine Erik Vroons e professionisti di diversa estrazione che portano diverse prospettive nel nostro processo di selezione.
Questa è una piattaforma perfetta per iniziare la tua carriera nel settore dell’arte contemporanea e della fotografia su scala internazionale.
Ogni anno, annunciamo più bandi e selezioniamo un vincitore di ogni edizione a cui verranno assegnati 500 euro. Inoltre, tutti i partecipanti avranno un’altra possibilità di essere selezionati per la nostra mostra collettiva annuale e il catalogo annuale.
Passepartout abbraccia approcci innovativi e originali alla fotografia contemporanea.
Accogliamo con favore vari linguaggi artistici applicati all’immagine fotografica, tra cui, ma non solo, sperimentazione e fusione di generi diversi.

Sito Web: http://www.passepartoutprize.com/